“L’amore non è bello se non è litigarello” recita un vecchio adagio. Ma siamo sicuri sia sempre così? In effetti qualche gelosia o qualche scintilla in un rapporto possono anche portare un po’di pepe, oppure essere occasioni per un confronto profondo che poi sfocia in un rappacificamento che fa crescere come coppia.

Ma quando le tensioni sono troppe, o peggio ancora arrivano dall’esterno, le discussioni non sono per niente salutari. Quando una coppia non riesce a superare certi momenti duri, la relazione è in difficoltà anche se c’è ancora amore. E’ in questi frangenti che può essere utile rivolgersi a un operatore esoterico per chiedere di intervenire con un legamento d’amore. Si tratta di riti pensati per riportare armonia nella coppia, che affondano le radici in tradizioni antichissime; meglio quindi non improvvisare. Se siete interessati rivolgetevi sempre a un professionista del settore, per esempio contattando www.legamenti-amore.com per avere informazioni e consigli personalizzati sulla vostra situazione.

Le influenze negative esterne

Un rapporto di coppia saldo non dovrebbe risentire di influenze esterne; questo almeno in teoria, perché la realtà può essere molto diversa. Ci sono parenti, falsi amici, colleghi il cui comportamento può pesare fortemente sulla serenità di una relazione.

Consigli dati per tornaconto personale, commenti malevoli e dicerie agiscono come un tarlo nella mente. Magari per diversi mesi va tutto bene, ma quando questa negatività incontra un momento di debolezza, ecco che la coppia scoppia. E dalle parole di una terza persona nascono tensioni che fanno litigare la coppia.

Se vi accorgete che siete vittima di una tale situazione, rivolgervi a un operatore esoterico per un legamento d’amore è salutare. Il rituale aumenterà l’armonia interna al rapporto, rinsalderà la relazione e metterà in risalto tutti i motivi per cui vi siete innamorati. Allo stesso tempo, farà da scudo alle energie negative e voi potreste vedere la o le persone che cercano di intromettersi sparire senza che voi facciate nulla. A quel punto potrete dedicavi alla vostra relazione senza altri pensieri.

Ricreare una coppia

Capita che le relazioni finiscano anche dopo anni di matrimonio. E’ un evento naturale, che non toglie valore alle persone che sono state coinvolte né deve mettere in difficoltà una famiglia, soprattutto se ci sono di mezzo figli. Se i due ex coniugi o conviventi arrivano a maturare questa decisione di comune accordo non c’è nulla di sbagliato, e si troveranno nuovi equilibri per interagire in modo nuovo.

Il discorso è diverso però quando c’è ancora amore e magari una sola delle due persone si allontana. Può essere un momento di crisi dovuto a difficoltà sul lavoro o a una classica “crisi di mezza età”. In questi frangenti può accadere non solo che avvenga una separazione, ma che una delle due persone inizi una nuova relazione.

Anche in questo caso i legamenti d’amore possono essere utili. Non andranno a influire negativamente sulla terza persona però: non si tratta di magie nera che sfrutta fatture e malefici. In effetti, qualora la nuova relazione fosse frutto di un amore sincero e profondo, potrebbe essere l’operatore stesso a consigliarvi di rinunciare e di accettare la fine della vostra relazione. Se invece si tratta solo di un momento di transizione, allora la magia rossa vi aiuterà ad allontanare le energie negative che hanno spinto la persona amata ad andare via e potrete riuscire a ricreare la vostra coppia, con un rapporto ancora migliore del precedente.

Saper gestire la forza della magia

Come detto i legamenti d’amore servono a smuovere le energie universali. Energie benefiche, sicuramente, ma che si scontrano comunque con quelle negative. Ecco perché non è una buona idea improvvisarsi operatori mettendo in pratica qualche rito con informazioni prese dal web o per sentito dire. Rivolgetevi sempre a operatori seri e qualificati, che non solo sapranno gestire il rito nel modo migliore, ma sapranno anche consigliarvi sul legamento più adatto alla vostra personale situazione. Verificate sempre la loro serietà professionale e puntate sulla relazione di fiducia che si instaura tra voi, fondamentale per poter operare al meglio.

Di Renzo Orfini

Sono uno scrittore dilettante e amante dei viaggi. Mi piace cucinare, leggere, guardare bei film e viaggiare per il mondo.