Capodanno 2022 a Roma? Chissà quante volte ci hai pensato e poi per svariati motivi non lo hai mai fatto.
Questa volta ti aiutiamo noi o, in alternativa, scopri quali sono i migliori locali per capodanno a Roma su capodannoroma.org.

I 5 migliori locali per festeggiare il capodanno 2022

Capodanno super lusso al Carpegna Palace Hotel

Vicinissimo al Vaticano, in un palazzo rinascimentale in pieno centro di Roma potrai festeggiare il Capodanno 2022 in modo indimenticabile, tra lusso e bellezza, in un Resort Hotel a 4 stelle superior, il Carpegna Palace Hotel.  L'hotel è composto da 200 camere per gli ospiti, un auditorium teatro, due ristoranti, un lounge bar, una palestra e parcheggio gratuito per gli ospiti.

Per festeggiare il Capodanno la direzione ha organizzato un aperitivo di benvenuto, seguito alle ore 20.00 dalla cena di gala con intrattenimento musicale al Piano Bar e di un Dj.

Capodanno al Mercure Roma West

Vuoi festeggiare il Capodanno 2022 in una location moderna, con ogni genere di comfort? Il posto giusto per te si trova a Roma in zona Eur, è il Mercure Roma West.
Potrai raggiungere comodamente la location tramite bus navetta da e per l'aeroporto, pernottare in superbe suite o camere, e godere del piacere della Spa.
Il Mercure Roma West è distribuito su due piani, in entrambi si terrà un unico party con tre generi di musica: House, Commerciale e Revival.

La zona utilizzata per i festeggiamenti è suddivisa in tre distinte aree, in ognuna di queste sono organizzati momenti differenti: nell'area Elite alle ore 20.00 sarà servita la cena, mentre alle 21,30 si terrà il Gran Cenone nell'area denominata Domus che è locata al piano inferiore. Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno ci si potrà trasferire, dalle 23,30, nell'area Maximo dove si terrà il Disco Party che continuerà fino a notte inoltrata.

Capodanno al Profumo

Vuoi festeggiare il capodanno 2022 immergendoti in uno spazio dove le sensazioni saranno al primo posto? Ti consigliamo il Profumo Spazio Sensoriale, nella zona di Roma nord.
Ti immergerai in un'atmosfera da favola, dove ti sarà garantito un magico percorso sensoriale, il tutto arricchito da un menù ricercato e un party tra i più divertenti della capitale che potrai personalizzare tra le diverse tipologie che ti verranno proposte.
Tutta la serata sarà all'allietata fino a notte fonda da musica lounge & deep.

Il Capodanno 2022 al Profumo Spazio Sensoriale inizierà alle ore 21,00 con la Cena di Gala, gli ospiti, possibilmente in abito elegante, sono attesi già dalle 20,30. La serata sarà accompagnata da musica dal vivo dal pianista Alessandro Galliozzi e successivamente dal DJ Roberto Quattrino.

Capodanno a InCondrada

Vuoi attendere il Capodanno 2022 in un ambiente dove si respira la storia della Capitale? Il posto per te è il ristorante bisteccheria InContrada, nella zona Tuscolana, facilmente raggiungibile dal centro città.

TI troverai in un ambiente che conserva i ricordi degli antichi casali che si trovavano fuori città, dove sarai accolto da personale gentile e in un ambiente gradevole. Il cenone sarà a base di cucina tipicamente romana che però guarda alla qualità e alla raffinatezza.
Per festeggiare il capodanno 2022 la serata sarà allietata da musica dal vivo.

Capodanno economico a Escopazzo

Tra Piazza Venezia e il Colosseo si trova Escopazzo dove potrai festeggiare il Capodanno 2022 in modo economico e divertente.
Potrai divertirti in un ambiente informale e, nello stesso tempo, trovarti al centro di Roma dove ci saranno diversi eventi nelle piazze che avrai la possibilità di seguire.

La serata, abbastanza informale, inizierà alle 21,00 con un Gran Buffet per gli ospiti che saranno stati accolti da un aperitivo di benvenuto. Dalle 22.00 i festeggiamenti saranno accompagnati dalla musica di un DJ.
A mezzanotte non potrà mancare, come in ogni tradizione che si rispetti, un bel brindisi a cui seguiranno cotechino con le lenticchie.

Di admin