Se stai attraversando un periodo di crisi con il tuo partner o vuoi riaccendere la passione ormai tra voi spenta, puoi rivolgerti a un professionista che esegua un legamento d'amore. Questa pratica consiste in un rituale, che può essere suddiviso in un numero variabile di sedute a seconda della singola situazione, che ha lo scopo di avvicinare a te l'individuo che hai scelto in qualità di "bersaglio". Vediamo però più nel dettaglio come si fa e quali sono i risultati possibili di un legamento d'amore.

 

Legamento d'amore: cosa occorre e come si fa

Per effettuare un legamento d'amore funzionale ed efficace (vedi dettagli https://www.magianerapotente.com/legamenti-amore/ )è necessario che la persona che lo fa sia un esperto in materia di Magia Bianca e Magia Rossa, le due branche dell'esoterismo maggiormente coinvolte in questa tecnica ritualistica. Una volta che hai individuato il professionista che fa al caso tuo, devi fornirgli i seguenti dati essenziali: nome, cognome e data di nascita della persona che vuoi unire a te mediante il legamento d'amore, e una sua foto (in caso non avessi quest'ultimo elemento, verrà usato un feticcio che simbolicamente rappresenta l'individuo in questione).

A questo punto sarà compito del professionista procedere con una serie di riti appositamente studiati per il caso particolare in cui ti trovi, utilizzando, se necessario, anche dei materiali particolari che rafforzano il legamento e lo potenziano.

 

Quali sono i risultati di un legamento d'amore

Il legamento d'amore non è una pratica impositiva: ciò significa che non può obbligare nessuna persona a fare ciò che un’altra voglia che faccia o provi. Il suo scopo infatti è quello di favorire un legame tra due individui, migliorando non solo l'intesa a livello mentale e sentimentale, ma anche a livello fisico, di attrazione sessuale. Perché questi risultati siano tangibili, occorre però non avere fretta: non c'è infatti un tempo stabilito entro cui il legamento d'amore fa effetto per tutti, in quanto ciò dipende da diversi fattori, in primis la capacità innata dell'individuo "legato" di cogliere e fare proprie le energie vitali che gli sono state inviate.

Secondo le testimonianze di alcuni clienti che si sono rivolti a un professionista per effettuare un legamento d'amore, quest'ultimo inizia a fare vedere i suoi effetti concreti già dopo 2 settimane dall'inizio del rituale, il quale però dovrà essere portato a compimento per tutte le sedute che l'esperto ritiene essere necessarie, affinché possa consolidarsi per bene.

 

Quanto durano gli effetti di un legamento d'amore?

Un professionista nell'ambito dei legamenti d'amore effettuati mediante rituali tratti dalla Magia Rossa e Bianca, si occuperà di emanare una protezione sul legamento effettuato, affinché esso possa durare per sempre. In caso contrario, i risultati ottenuti dal legamento d'amore permarranno per un periodo di tempo variabile, ma che in ogni caso non è eterno; si dovrà dunque ricorrere a ulteriori sedute esoteriche. Da qui, ancora una volta, l'importanza di rivolgersi soltanto a un esperto di ritualistica di questo tipo, che sappia davvero ciò che fa e che si prenda il giusto tempo per portare a compimento il proprio lavoro.

Di Renzo Orfini

Sono uno scrittore dilettante e amante dei viaggi. Mi piace cucinare, leggere, guardare bei film e viaggiare per il mondo.